Baita/Bungalow/Chalet/Trullo in vendita Località Bratte , Corteno Golgi
100mq
3locali

Corteno Golgi, in località Bratte, a circa 1600 mt di altitudine, in un contesto suggestivo e immersa nel verde, ideale per chi sogna una casa in montagna dove ritrovare pace, natura e autenticità, proponiamo in vendita una baita ristrutturata, disposta su due livelli, composta al piano terra da accogliente soggiorno con camino e angolo cottura, bagno, al piano superiore da due camere da letto.
La baita viene venduta completamente arredata, pronta da vivere sin da subito, con mobili su misura in stile alpino che si integrano perfettamente con l'ambiente.
A rendere questa proprietà davvero unica è il terreno privato di circa 1000 mq che la circonda, perfetto per rilassarsi all'aperto, godere della vista sulle montagne circostanti, organizzare pranzi estivi o dedicarsi al giardinaggio e alla vita all'aria aperta.
E' raggiungibile esclusivamente con veicoli 4x4....
Aggiornato il 19 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000